Trofeo Internazionale dell’Etna

European Championship Ski Mountaineering

Etna Nord – Piano Provenzana ( Linguaglossa)  22/23/24 FEBBRAIO 2018

IT

Tre giorni di gare intense valide per i Campionati Europei con protagonisti di tutte le categorie (Senior, Espoir, Cadetti, Junior) sia maschili che femminili nelle 3 specialità Sprint, Vertical, Individual. Per la categoria Cadetti, sarà anche la prima gara di qualificazione per le Olimpiadi Giovanili del 2020 che si terranno a Losanna. Venerdì e sabato due giorni di gare nazionali abbinate.

EN

Three days of intense competitions valid for the European Championships with protagonists of all categories (Senior, Espoir, Cadet, Junior) both male and female in the 3 specialties Sprint, Vertical and Individual specialties. For the Cadet category, it will also be the first qualifying race for the Youth Olympics in 2020 to be held in Lausanne. Friday and Saturday two days of combined national competitions.

European Championship:

22 FEBBRAIO 2018 SPRINT
CATEGORIE: SENIOR, ESPOIR CADETTI, JUNIOR M & F

23 FEBBRAIO 2018 VERTICAL
CATEGORIE: JUNIOR M & F, ESPOIR CADETTI, SENIOR

24 FEBBRAIO 2018 INDIVIDUALE
CATEGORIE :SENIOR, ESPOIR CADETTI, JUNIOR M & F

Open Race:

23 FEBBRAIO 2018 VERTICAL
CATEGORIE: JUNIOR M & F, ESPOIR CADETTI, SENIOR

24 FEBBRAIO 2018 INDIVIDUALE
CATEGORIE: JUNIOR M & F, SENIOR, ESPOIR CADETTI

 

 

 

www.trofeointernazionaledelletna.com

[email protected]

 

 


Related Articles

101° Giro d’Italia – Arrivo sull’Etna

Il Giro d’Italia, edizione 101, ritorna sull’Etna per la quinta volta. Il 10 maggio la gara prenderà il via da Caltanissetta

90° Anniversario eruzione Etna 1928 e ricostruzione Mascali

Il nostro racconto “La Casa nella Lava” sarà proiettato in occasione del 90° Anniversario eruzione Etna 1928 e ricostruzione Mascali, sabato 10 novembre 2018.

Etna 19/04/2017

Durante un sopralluogo a quota 2600 in zona Valle del Bove e in seguito presso la Montagnola, si è potuto osservare la ripresa dell’attività eruttiva a partire dal pit-crater posto sul fianco meridionale del Cratere di Sud-Est che ha alimentato una colata il cui flusso principale si è propagato in direzione della Valle del Bove.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment