Trofeo Internazionale dell’Etna

European Championship Ski Mountaineering

Etna Nord – Piano Provenzana ( Linguaglossa)  22/23/24 FEBBRAIO 2018

IT

Tre giorni di gare intense valide per i Campionati Europei con protagonisti di tutte le categorie (Senior, Espoir, Cadetti, Junior) sia maschili che femminili nelle 3 specialità Sprint, Vertical, Individual. Per la categoria Cadetti, sarà anche la prima gara di qualificazione per le Olimpiadi Giovanili del 2020 che si terranno a Losanna. Venerdì e sabato due giorni di gare nazionali abbinate.

EN

Three days of intense competitions valid for the European Championships with protagonists of all categories (Senior, Espoir, Cadet, Junior) both male and female in the 3 specialties Sprint, Vertical and Individual specialties. For the Cadet category, it will also be the first qualifying race for the Youth Olympics in 2020 to be held in Lausanne. Friday and Saturday two days of combined national competitions.

European Championship:

22 FEBBRAIO 2018 SPRINT
CATEGORIE: SENIOR, ESPOIR CADETTI, JUNIOR M & F

23 FEBBRAIO 2018 VERTICAL
CATEGORIE: JUNIOR M & F, ESPOIR CADETTI, SENIOR

24 FEBBRAIO 2018 INDIVIDUALE
CATEGORIE :SENIOR, ESPOIR CADETTI, JUNIOR M & F

Open Race:

23 FEBBRAIO 2018 VERTICAL
CATEGORIE: JUNIOR M & F, ESPOIR CADETTI, SENIOR

24 FEBBRAIO 2018 INDIVIDUALE
CATEGORIE: JUNIOR M & F, SENIOR, ESPOIR CADETTI

 

 

 

www.trofeointernazionaledelletna.com

[email protected]

 

 


Related Articles

Parossismo del 23/02/2021

Nella notte tra il 22 e il 23 Febbraio il Cratere di Sudest ha prodotto il quinto parossismo eruttivo in 6 giorni, il nono dal 14 Dicembre 2020.
L’attività si è sviluppata seguendo lo stesso andamento dei precedenti, con esplosioni stromboliane che crescendo rapidamente in intensità e frequenza, si sono evolute rapidamente in alte fontane di lava che hanno raggiunto, e in alcuni momenti forse superato, il chilometro di altezza.

Cantine aperte 2017 – XXV Edizione

MyEtnamap sarà presente alla giornata organizzata da Cantine Russo che aprirà le sue porte al pubblico per un viaggio alla scoperta dei segreti della vinificazione nella splendida cornice di Solicchiata, frazione del comune di Castiglione di Sicilia.

100° Giro d’Italia

Un traguardo a quota 1900 metri per il Centenario Rosa. Due le tappe siciliane scelte per la centesima edizione del Giro d’Italia

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment