The Uncle’s House

The Uncle’s House

The Uncle’s House sorge in una posizione privilegiata a pochi passi da Via Etnea e da piazza Duomo. La struttura è composta da sei camere, quasi tutte con balcone privato e vista sulle meravigliose e storiche vie Sangiuliano e Crociferi, gioiello barocco Patrimonio Unesco.

Tra i servizi, figurano il WIFI gratuito, la pulizia giornaliera e il transfer privato (su richiesta e a pagamento).

Tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, TV LED, minibar e kit caffè. A disposizione degli ospiti un’ampia sala da pranzo con angolo cottura attrezzato.

Ogni mattina è possibile gustare la tipica colazione siciliana presso due bar convenzionati situati di fronte la struttura.


Tags assigned to this article:
dormireetnapartner

Related Articles

Hotel Santa Caterina

L’Hotel Santa Caterina sorge nella parte più panoramica della cittadina barocca di Acireale, punto di partenza ideale per compiere le escursioni nei luoghi magici a noi vicini: Catania, Taormina Siracusa e l’Etna che, dai suoi 3.347 metri domina tutta la costa.

Euro Etna Tourism

Escursioni con i quad tra crateri, foreste, campi lavici con visite in grotte vulcaniche, itinerari con E-Bike nel cuore del Parco dell’Etna, trekking ai crateri sommitali

Ethnic Dario Lo Scavo

Scopri l’Etna attraverso immagini e video sorprendenti