MyEtnaMap

Breaking News

  • No posts were found

The Island of Wonders

The Island of Wonders

The Island of Wonders

The Island of Wonders è un agenzia che propone escursioni in Sicilia e in particolare nel parco dell’Etna, dei Nebrodi e nel parco fluviale dell’Alcantara, tra le mete anche il Bosco di Malabotta e alcune delle più belle Riserve Marine siciliane. Le escursioni proposte sono di vario tipo: Trekking, Trekking a Cavallo, Tour in Mountain Bike, Escursioni in Quad. Tutte le nostre escursioni sono state pensate per soddisfare le esigenze di chiunque: dall’escursionista della prima ora allo sportivo più esigente. Prediligiamo i posti unici, i luoghi più emozionanti della natura siciliana, i siti Unesco dell’Etna, e abbiniamo alle nostre escursioni, deliziose degustazioni nei suggestivi scenari degli splendidi borghi siciliani. I nostri tour sono un concentrato di natura, cultura enogastronomica, storia, arte, per un’esperienza di viaggio unica.

Enjoy your Holidays in Sicily! Choose a Etna Excursion or visit Alcantara Gorges. Sicily Tours, Etna Trekking, Horse & Quad Tour, Biking Trails.


The Island of Wonders

S.P. Quota Mille-C.da Marzarola
Randazzo (CT)

Tel. +39 320 423 0813

www.tiowo.com

 



Related Articles

Chalet/baita Ragalna

Lo chalet si trova all’interno dell’incantevole Parco dell’Etna in contrada Serra La Nave a quota 1760 mt tra i comuni di Ragalna e di Nicolosi in provincia di Catania. A pochi passi dal Giardino botanico della Forestale e dall’Osservatorio astrofisico dell’Università di Catania, costituisce una strategica base di partenza per incantevoli percorsi naturalistici.

Etnashire

Scopri le migliori etichette 100% Etna Doc insieme ad un’ampia scelta di vini pregiati e specialita’, selezionate con cura da tutta la Sicilia e dal resto d’Italia. Lasciati tentare dai sapori e dal gusto del nostro vulcano,scopri Etnashire!

Barone di Villagrande

Barone di Villagrande propone la visita guidata dell’azienda e dell’antica cantina costruita nel 1850 con l’obiettivo di trasferire ai propri ospiti le peculiarità del territorio Etneo, l’impegno e la passione che si celano dietro la produzione dei vini DOC.