MyEtnaMap

Chi Siamo

Back to homepage

Myetnamap

MyEtnaMap

Etna Walk e My Etna Map, presenti nel territorio etneo da oltre dieci anni e impegnati costantemente in molteplici attività legate alla promozione e alla valorizzazione del suo patrimonio turistico, collaborano con Visit Sicily con una mappa dedicata alla città di Catania e al vulcano Etna, per aiutare il turista a comprendere la vera essenza del territorio siciliano, dall’arte ai monumenti, dalla musica al teatro, dalla storia alla natura, dal cibo alla vita sociale.

All’interno di ciascuna edizione, saranno proposti un elenco dei maggiori punti di interesse e delle attrattive presenti. Il turista avrà, inoltre, a disposizione la versione online della mappa all’interno della quale ogni contenuto sarà ulteriormente arricchito con informazioni, approfondimenti e curiosità.

Sullo spaccato dell’Etna saranno proposti, oltre alla mappa del vulcano, un ventaglio di nove itinerari stagionali, un elenco dei maggiori punti di interesse e delle attrattive presenti e una lista delle strutture ricettive-ristorative dislocate sul territorio alle pendici dell’Etna.

 

DIRETTORE RESPONSABILE

Alfio Di Marco

REDAZIONE

Michela Costa
Marco Restivo
Giuseppe Distefano

Contatti

info@myetnamap.it

              Con il patrocinio di