Museo dell’Etna

Museo dell’Etna

Museo dell’Etna

 

Il Museo dell’Etna è il più grande museo sui vulcani in Italia e rappresenta un’opportunità unica per entrare nel vivo delle eruzioni vulcaniche. Dotato di una grande area espositiva dedicata all’Etna, approfondendo sia gli aspetti naturalistici che quelli storico – antropologici.

 

 

Museo dell’Etna

Via Dietro Serra, 6, 95029 Viagrande CT

Tel. 095.7890768

www.museodelletna.it

 

 

 


Related Articles

Ristorante Crateri Silvestri

Potrete trovare le più deliziose prelibatezze della gastronomia locale,miste al pieno rispetto delle tradizioni culinarie etnee in un mix esaltante di innovazione e cultura gastronomica squisitamente siciliana

Etna Urban Winery

Etna Urban Winery è una Cantina con vigneto situata nei sobborghi di Catania, a pochi minuti dal centro storico e raggiungibile in Uber o Bus.

Agriturismo Etna Quota Mille

L’Agriturismo si trova a qualche chilometro dal vicino borgo medievale di Randazzo, città antica dal glorioso passato, ed è immerso nel parco nazionale dell’Etna. La posizione è ideale per raggiungere velocemente sia la costa orientale della Sicilia e la splendida Taormina, sia la costa settentrionale dove, come perle incastonate nel mar Mediterraneo, le Isole Eolie attendono placide.