Breaking News

  • Bowling Frenz

    Bowling Frenz Il bowling FRENZ è il centro del divertimento dei paesi Etneo, 12 piste da

    ...

  • Cugini Caruso

    Cugini Caruso Ogni bevanda è un tributo alla nostra famiglia, ai pranzi che ci riunivano, al

    ...

  • Le Zagare

    Le Zagare Il Parco commerciale Le Zagare situato a San Giovanni la Punta nasce nel 2004.

    ...

  • Le Ginestre

    Le Ginestre Il Centro Commerciale le Ginestre, strategicamente posizionato a Tremestieri Etneo, a nord di Catania,

    ...

  • Etna Ngeniousa/Catania Sotterranea

    Etna Ngeniousa/Catania Sotterranea Fondata all’inizio del 2009, l’Associazione Etna ‘Ngeniousa rappresenta oggi una delle più attive

    ...

  • Sicilying

    Sicilying Lavoriamo per “rendere il viaggio, in Sicilia, un’esperienza”, per guidare i nostri clienti alla scoperta

    ...

Magma Guest House

Magma Guest House

Magma Guest House

Da sempre dediti all’ ospitalità nel senso più ampio che la parola può far intendere, Umberto e Lidia e i figli Marco e Valentina accoglieranno gli ospiti con il calore che li contraddistingue.
Famiglia dedita alla passione per la natura e in particolare per la montagna, passione trasformata in lavoro per Valentina e Marco, entrambi maestri di sci.

Marco, inoltre, è riuscito a coniugare lavoro e passione sia nella stagione invernale che in quella estiva dedicandosi alla Guida dei turisti e degli escursionisti sull’Etna e sullo Stromboli, con il titolo di Guida Vulcanologica, titolo conseguito anni fa.

Mountainbike, sci, corsa, escursioni, solo alcune delle molteplici attività dove i “Tomasello” potranno guidarvi, istruirvi o solo consigliare. Non da meno la passione per il mare e la ricerca delle spiagge che fanno della Sicilia la meta per eccellenza per gli appassionati di mare e cultura. Tante i piccoli paradisi da visitare e da scoprire. Non da meno la nota abilità culinaria di Lidia che vi conquisterà e il calore e disponibilità di Umberto vi sorprenderanno.

Always busy welcoming visitors has a much broader meaning than it would suggest for this family . Umberto, Lidia and their children Marco and Valentina will welcome their guests with a warm friendliness which sets them apart.

The family has a great love for nature and in particular the mountains, an enthusiasm transformed into work for Marco and Valentina, who are both ski instructors. Marco, moreover, has managed to combine his job and his love for the mountains, both in the winter and summer seasons, working as a tourist and excursionist guide on Mt Etna and Stromboli, thanks to his volcanologist guide qualification obtained many years ago.

Mountain biking, skiing, running, excursions are just a few of the numerous activities in which the Tomasello family will be able to guide, teach or advise you.

No less so is their enthusiasm for the sea and seeking out the beaches which make Sicily a destination par excellence for fans of the sea and culture. Many are the paradises to visit and discover.

Not forgetting Lidia’s noteworthy culinary skills which will entice you and Umberto’s amazing friendliness and helpfulness.

 

Magma Guest House

Via Luigi Cadorna 1 – Ragalna (CT)

Tel.  +39 347 859 31 89

www.magmaguesthouse.com

Magma Guest House


Tags assigned to this article:
b&bdormireetnaovestpartnersleepvolcanovulcano

Related Articles

B&B Sicily’s View

La struttura offre un deposito sci, biciclette gratuite e un giardino. Le camere sono climatizzate e dotate di vista sul giardino, scrivania e connessione WiFi gratuita.

B&B Casa Delle Coccole

Bed & Breakfast Casa Delle Coccole è una villa di charme, si trova in un lussureggiante giardino del piccolo paese di Trecastagni alle pendici dell’Etna, offre ospitalità tutto l’anno. Dotata di ogni confort sia in interno che in esterno e con giardino attrezzato.

The Smuggler

Il posto giusto per bere una birra o un bicchiere di whisky lontano dal caos del centro città. Il suo nome è ispirato al periodo del proibizionismo negli Stati Uniti in cui l’alcol veniva contrabbandato, dagli smuggler appunto, e venduto dietro le quinte nei pub noti come “speak Easy”.