Breaking News

  • No posts were found

La Terrazza dell’Etna

La Terrazza dell’Etna

La Terrazza dell’ Etna

Gestito da una famiglia amante della cucina e pasticceria regionale. Punto di ritrovo  e ristoro prima e dopo l’escursione  al vulcano si trova a  50m  dalla funivia e dal sentiero che porta ai crateri. Parcheggio  gratuito riservato ai clienti – sconto del 10% a chi presenta il dépliant.


La Terrazza dell’Etna

1900m s.l.m. – Aperto tutto l’anno

p.le Funivia Etna Sud snc
95030 Nicolosi

Tel. +39 095 914 353
Tel. +39 095 911 062

www.terrazzaetnasud.it

La Terrazza dell' Etna

La Terrazza dell’ Etna


Tags assigned to this article:
sudestpartnermangiarefoodvulcanoetnavolcano

Related Articles

Il Tocco

Sulla terrazza più bella della riviera jonica, ad Acireale, in provincia di Catania, dal 1997 con maestria prepariamo per Voi le nostre sublimi pizze condite con i migliori ingredienti e servite a tavola con la professionalità che ci contraddistingue.

Cantine Russo

Scopri gli storici vigneti della famiglia Russo, attorniati da un paesaggio naturale unico, ai piedi del vulcano Etna, il più grande vulcano attivo d’Europa. Durante la degustazione dei pregiati vini autoctoni dell’Etna, si può godere di un panorama mozzafiato. A Sud Ovest, la vetta del Vulcano e dalla parte opposta, divisi dalla Valle dell’Alcantara, i monti Nebrodi. Continuando ad Est, arroccata in cima ad una collina, la città Normanna di Castiglione.

Distillerie Fichera

Distillerie Fichera – Nel 1924, dopo più di 50 anni dall’esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l’azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una vera e propria famiglia aziendale che lavora con grande spirito di solidarietà e di intraprendenza per portare le distillerie ad altissimi standard qualitativi. Negli anni ’50, l’azienda si amplia e ammoderna le attrezzature