Breaking News

  • No posts were found

La Terrazza dell’Etna

La Terrazza dell’Etna

La Terrazza dell’ Etna

Gestito da una famiglia amante della cucina e pasticceria regionale. Punto di ritrovo  e ristoro prima e dopo l’escursione  al vulcano si trova a  50m  dalla funivia e dal sentiero che porta ai crateri. Parcheggio  gratuito riservato ai clienti – sconto del 10% a chi presenta il dépliant.


La Terrazza dell’Etna

1900m s.l.m. – Aperto tutto l’anno

p.le Funivia Etna Sud snc
95030 Nicolosi

Tel. +39 095 914 353
Tel. +39 095 911 062

www.terrazzaetnasud.it

La Terrazza dell' Etna

La Terrazza dell’ Etna


Tags assigned to this article:
sudestpartnermangiarefoodvulcanoetnavolcano

Related Articles

Rifugio Citelli

Rifugio di montagna, rifugio CAI, Bed & Breakfast, camere, bar, ristorante, escursioni, attività all’aria aperta, manifestazioni sportive.

Chalet/baita Ragalna

Lo chalet si trova all’interno dell’incantevole Parco dell’Etna in contrada Serra La Nave a quota 1760 mt tra i comuni di Ragalna e di Nicolosi in provincia di Catania. A pochi passi dal Giardino botanico della Forestale e dall’Osservatorio astrofisico dell’Università di Catania, costituisce una strategica base di partenza per incantevoli percorsi naturalistici.

Magma Guest House

Da sempre dediti all’ ospitalità nel senso più ampio che la parola può far intendere, Umberto e Lidia e i figli Marco e Valentina accoglieranno gli ospiti con il calore che li contraddistingue. Famiglia dedita alla passione per la natura e in particolare per la montagna, passione trasformata in lavoro per Valentina e Marco, entrambi maestri di sci.