Incendio al bar di Piano Provenzana “Al Brillo Parlante”

Incendio al bar di Piano Provenzana “Al Brillo Parlante”

Nella scorsa notte si è sviluppato un incendio all’interno del bar “Al Brillo Parlante” nei pressi della stazione turistica di Piano Provenzana.
Sono ancora sconosciute le cause del rogo, non si esclude la matrice dolosa. Sul posto sono intervenuti I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al Corpo Forestale.

 

Fonte: vigili del fuoco Catania



Related Articles

100° Giro d’Italia

Un traguardo a quota 1900 metri per il Centenario Rosa. Due le tappe siciliane scelte per la centesima edizione del Giro d’Italia

Cantine aperte 2017 – XXV Edizione

MyEtnamap sarà presente alla giornata organizzata da Cantine Russo che aprirà le sue porte al pubblico per un viaggio alla scoperta dei segreti della vinificazione nella splendida cornice di Solicchiata, frazione del comune di Castiglione di Sicilia.

Etna 19/04/2017

Durante un sopralluogo a quota 2600 in zona Valle del Bove e in seguito presso la Montagnola, si è potuto osservare la ripresa dell’attività eruttiva a partire dal pit-crater posto sul fianco meridionale del Cratere di Sud-Est che ha alimentato una colata il cui flusso principale si è propagato in direzione della Valle del Bove.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.