Incendio al bar di Piano Provenzana “Al Brillo Parlante”

Incendio al bar di Piano Provenzana “Al Brillo Parlante”

Nella scorsa notte si è sviluppato un incendio all’interno del bar “Al Brillo Parlante” nei pressi della stazione turistica di Piano Provenzana.
Sono ancora sconosciute le cause del rogo, non si esclude la matrice dolosa. Sul posto sono intervenuti I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al Corpo Forestale.

 

Fonte: vigili del fuoco Catania



Related Articles

101° Giro d’Italia – Arrivo sull’Etna

Il Giro d’Italia, edizione 101, ritorna sull’Etna per la quinta volta. Il 10 maggio la gara prenderà il via da Caltanissetta

Borghi di Sicilia – Atmosfere cultura arte natura di 58 luoghi di straordinaria bellezza

Due giovani catanesi raccontano in un libro fotografico la bellezza più nascosta della Sicilia, in un lento viaggio che, da Custonaci a Trecastagni, attraversa 58 borghi.

Cantine aperte 2017 – XXV Edizione

MyEtnamap sarà presente alla giornata organizzata da Cantine Russo che aprirà le sue porte al pubblico per un viaggio alla scoperta dei segreti della vinificazione nella splendida cornice di Solicchiata, frazione del comune di Castiglione di Sicilia.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.