Incendio al bar di Piano Provenzana “Al Brillo Parlante”

Incendio al bar di Piano Provenzana “Al Brillo Parlante”

Nella scorsa notte si è sviluppato un incendio all’interno del bar “Al Brillo Parlante” nei pressi della stazione turistica di Piano Provenzana.
Sono ancora sconosciute le cause del rogo, non si esclude la matrice dolosa. Sul posto sono intervenuti I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al Corpo Forestale.

 

Fonte: vigili del fuoco Catania



Related Articles

Etna 19/04/2017

Durante un sopralluogo a quota 2600 in zona Valle del Bove e in seguito presso la Montagnola, si è potuto osservare la ripresa dell’attività eruttiva a partire dal pit-crater posto sul fianco meridionale del Cratere di Sud-Est che ha alimentato una colata il cui flusso principale si è propagato in direzione della Valle del Bove.

Ottobrata Zafferanese: non solo funghi e castagne

Ottobrata Zafferanese: non solo funghi e castagne Articolo di Michela Costa   Nonostante le temperature fatichino ad abbandonare i tiepidi

Parossismo del 23/02/2021

Nella notte tra il 22 e il 23 Febbraio il Cratere di Sudest ha prodotto il quinto parossismo eruttivo in 6 giorni, il nono dal 14 Dicembre 2020.
L’attività si è sviluppata seguendo lo stesso andamento dei precedenti, con esplosioni stromboliane che crescendo rapidamente in intensità e frequenza, si sono evolute rapidamente in alte fontane di lava che hanno raggiunto, e in alcuni momenti forse superato, il chilometro di altezza.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.