Breaking News

  • No posts were found

Euro Etna Tourism

Euro Etna Tourism

Euro Etna Tourism

Escursioni con i quad tra crateri, foreste, campi lavici con visite in grotte vulcaniche, itinerari con E-Bike nel cuore del Parco dell’Etna, trekking ai crateri sommitali.

Excurions with quad between craters, forests, lava fields with visits to volcanic tunnels, routes with the E-Bike in the heart of the Etna Park, trekking to the summit craters.


Euro Etna Tourism

p.le Rif. Sapienza
Etna Sud

Tel. +39 333 870 6144
Tel. +39 348 377 3738
Tel. +39 328 481 2323

www.euroetnatourism.it

 



Related Articles

Cutilisci

Ancorato tra le rocce laviche e l’azzurro mare del porticciolo di San Giovanni Li Cuti, un angolo di sogno che ancora oggi conserva i colori e i profumi del vecchio borgo marinaro. Cutilisci propone una cucina naturale che rivisita in chiave moderna i piatti della tradizione siciliana, esaltando il sapore di ogni ingrediente. Nel rispetto della stagionalità, il ristorante Cutilisci

Esagonal

Il bar ristorante Esagonal, è un punto di riferimento della stazione turistica Etna Sud dal 1968. Favorevole posizione centrale con parcheggio, a due passi dalla Funivia e dal Centro Servizi.

Bed & Breakfast “La porta dell’Etna”

Il Bed & Breakfast “La porta dell’Etna” si trova a Nicolosi (CT) alle pendici del vulcano Etna, in un’incantevole scenario naturale. Posto ideale per escursioni durante tutto l’anno, sia in estate sia in inverno. Un ideale punto di partenza per escursioni sul più grande vulcano d’Europa. Il vicino centro congressi è raggiungibile facilmente a piedi.