Breaking News

  • No posts were found

EtnaHiker

EtnaHiker

Etna Hiker

Vieni a scoprire l’Etna e i crateri sommitali attraverso itinerari unici e ricchi di emozioni con Etna Hiker.

Sul vulcano più attivo d’Europa, avrai la possibilità di visitare luoghi in continua evoluzione, segnati dai profondi cambiamenti impressi dalla permanente attività vulcanica.

Da sempre centro focale di interesse scientifico e culturale, l’Etna rappresenta il perfetto connubio tra attività sportive/escursionistiche e conoscenza del territorio.

Etna Hiker

Tel: +39 338 54 88 008
Whatsapp: 393388818220
Whatsapp: 393385488008

[email protected]

www.etnahiker.com

 

 

 


Tags assigned to this article:
dormirefoodmangiarepartnersleep

Related Articles

Chalet/baita Ragalna

Lo chalet si trova all’interno dell’incantevole Parco dell’Etna in contrada Serra La Nave a quota 1760 mt tra i comuni di Ragalna e di Nicolosi in provincia di Catania. A pochi passi dal Giardino botanico della Forestale e dall’Osservatorio astrofisico dell’Università di Catania, costituisce una strategica base di partenza per incantevoli percorsi naturalistici.

La Cantoniera Ristorante

La cucina regionale non teme paragoni, infatti da decenni la Cantoniera è appuntamento fisso per chi preferisce fermarsi ad assaporare le prelibatezze culinarie proposte con passione e cura dagli chef Alfio e Nino, che scelgono per i loro piatti i migliori ingredienti locali privilegiando la cacciagione ed i funghi. La struttura è dotata di modernissimi comfort, due cucine, nazionale e internazionale, una sala ristorante da 350 posti, una sala self-service da 100 posti, bar 90 posti più terrazzo da 130 posti. Tutte le sale sono dotate di servizi igienici.

Etna Tribe

Etnatribe opera nel settore del turismo da numerosi anni, organizzando escursioni sull’Etna e tour in tutta la Sicilia Orientale, trasportando migliaia di persone ogni anno, e decine di persone ogni giorno. Lo staff di Etna Tribe è composto da giovani amanti della natura e della propria terra, desiderosi di trasmettere a tutti questo amore, e non vede l’ora di farvi conoscere le meraviglie del vulcano attivo più alto d’Europa: l’Etna, e tutta la Sicilia Orientale.