MyEtnaMap

Breaking News

  • No posts were found

Chalet/baita Ragalna

Chalet/baita Ragalna

Chalet baita Ragalna

Lo chalet si trova all’interno dell’incantevole Parco dell’Etna in contrada Serra La Nave a quota 1760 mt tra i comuni di Ragalna e di Nicolosi in provincia di Catania. A pochi passi dal Giardino botanico della Forestale e dall’Osservatorio astrofisico dell’Università di Catania, costituisce una strategica base di partenza per incantevoli percorsi naturalistici.

Altrettanto vicini a soli 2,5 Km sono gli impianti sciistici e la funivia dell’Etna che porta ai crateri sommitali da cui è possibile godere di un panorama incantevole che spazia dalle isole Eolie al canale del Mediterraneo.

Lo chalet interamente in legno, arredato con caratteristici mobili rustici, munito di camino, è dotato di spazi autonomi (terrazzino esterno, giardino con panche, barbecue, posti auto, legnaia). Offre una disponibilità massima di 6 posti letto e si articola in un ampio soggiorno con camino, stufa a pellet e zona pranzo, cucina indipendente, camera da letto matrimoniale, camera con doppi letti a castello, bagno con doccia ed un secondo bagno di servizio.”

Chalet/baita Ragalna

Contrada Serra La Nave – Ragalna

Tel. +39 3463997021
Tel. +39 3209312945 (English)

 


Tags assigned to this article:
chaletdormireetnaovestpartnersleepvolcanovulcano

Related Articles

Agriturismo Case Perrotta

Comode camere costruite in un antico monastero, con vista dei crateri sommitali. Ristorante di cucina tipica siciliana. Mercatino di prodotti tipici. Su prenotazione.

Etnalodge

Etnalodge nasce in un antico palmento siciliano situato alle pendici dell’Etna, oggi gestito come un tranquillo B&B. Qui troverete una dimora in autentico stile siciliano.

EtnaHiker

Grazie all’esperienza e passione del nostro team trasformeremo la vostra escursione in una giornata piacevolmente ricca di divertimento e avventura.