MyEtnaMap

Breaking News

  • No posts were found

Chalet Clan dei Ragazzi

Chalet Clan dei Ragazzi

Chalet Clan dei Ragazzi – Chalet Etna Nord

IT

Lo Chalet Clan dei Ragazzi è situato a 1500mt.s.l.m, completamente immerso nel verde della pineta Ragabo, nel territorio del comune di Linguaglossa – Etna Nord. La struttura, realizzata in legno, è caratterizzata da locali disposti su due piani: sala bar, sala da pranzo, sei camere, cucina , una grande sala polivalente e una piccola accogliente cappella. Un’esperienza di relax e una base privilegiata per tutte le escursioni e le attività che si praticano sul vulcano. Lo Chalet Clan dei Ragazzi sorge infatti in prossimità di Piano Provenzana, che in inverno è stazione sciistica e in estate punto di partenza delle escursioni guidate ai crateri sommitali dell’Etna.

EN

Located at 1500 meters above sea level and completely immersed in the greenery of Ragabo pine wood, Etna Nord, the wood structure has rooms on two floors. A relaxing experience and a starting point for all the excursions and activities on the volcano.


Chalet Clan dei Ragazzi

Via Mareneve, Pineta Ragabo • Etna Nord – Linguaglossa (CT)

Tel: +39 340 735 0907

www.etnanordchalet.it 


Tags assigned to this article:
dormirefoodmangiarepartnersleep

Related Articles

Barone di Villagrande

Barone di Villagrande propone la visita guidata dell’azienda e dell’antica cantina costruita nel 1850 con l’obiettivo di trasferire ai propri ospiti le peculiarità del territorio Etneo, l’impegno e la passione che si celano dietro la produzione dei vini DOC.

Agriturismo Case Perrotta

Comode camere costruite in un antico monastero, con vista dei crateri sommitali. Ristorante di cucina tipica siciliana. Mercatino di prodotti tipici. Su prenotazione.

Aquadelferro

Aquadelferro è un ristorante-enoteca-pizzeria di Acireale, città barocca in provincia di Catania. Dalla sua sala interna e dalle terrazze estive il panorama è ineguagliabile e spazia da Taormina al golfo di Catania passando per il borgo incantato di Santa Caterina ai piedi del quale vi è la sorgente dal contenuto ferroso che ci ha ispirato nell’ attribuire il nome al locale.