Breaking News

  • No posts were found

Bed & Breakfast “La porta dell’Etna”

Bed & Breakfast “La porta dell’Etna”

La Porta dell’ Etna

Il Bed & Breakfast “La porta dell’Etna” si trova a Nicolosi (CT) alle pendici del vulcano Etna, in un’incantevole scenario naturale. Posto ideale per escursioni durante tutto l’anno, sia in estate sia in inverno. Un ideale punto di partenza per escursioni sul più grande vulcano d’Europa. Il vicino centro congressi è raggiungibile facilmente a piedi.

The Bed & Breakfast “La Porta dell’Etna” is Nicolosi (CT) on the slopes of Etna volcano, in an enchanting natural scenery. Ideal for excursions throughout the year, both in summer and in winter. An ideal starting point for excursions on the largest volcano in Europe.

 

Bed & Breakfast “La porta dell’Etna”

Via Somma 107 Nicolosi (CT)

Tel.   +393475594542

Tel.  +39095914826

www.laportadelletna.it

La Porta dell' Etna La Porta dell' Etna La Porta dell' Etna La Porta dell' Etna


Tags assigned to this article:
b&bdormireetnapartnersleepsudestvolcanovulcano

Related Articles

Distillerie Fichera

Distillerie Fichera – Nel 1924, dopo più di 50 anni dall’esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l’azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una vera e propria famiglia aziendale che lavora con grande spirito di solidarietà e di intraprendenza per portare le distillerie ad altissimi standard qualitativi. Negli anni ’50, l’azienda si amplia e ammoderna le attrezzature

Chalet/baita Ragalna

Lo chalet si trova all’interno dell’incantevole Parco dell’Etna in contrada Serra La Nave a quota 1760 mt tra i comuni di Ragalna e di Nicolosi in provincia di Catania. A pochi passi dal Giardino botanico della Forestale e dall’Osservatorio astrofisico dell’Università di Catania, costituisce una strategica base di partenza per incantevoli percorsi naturalistici.

Etna Tribe

Etnatribe opera nel settore del turismo da numerosi anni, organizzando escursioni sull’Etna e tour in tutta la Sicilia Orientale, trasportando migliaia di persone ogni anno, e decine di persone ogni giorno. Lo staff di Etna Tribe è composto da giovani amanti della natura e della propria terra, desiderosi di trasmettere a tutti questo amore, e non vede l’ora di farvi conoscere le meraviglie del vulcano attivo più alto d’Europa: l’Etna, e tutta la Sicilia Orientale.