B&B Romano Rooms

B&B Romano Rooms

B&B Romano Rooms

 

Il Romano Rooms offre sistemazioni accessibili agli animali domestici a 3,5 km dal centro di Catania.

Tutte le camere di questo bed & breakfast sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Il Romano Rooms è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.

A vostra disposizione anche una cucina in comune.

La struttura dista 200 m da una fermata dell’autobus con collegamenti per il centro, 2,5 km dallo Stadio Angelo Massimino, 7 km dall’Aeroporto di Catania Fontanarossa, lo scalo più vicino, e 2,5 km dallo Stadio Angelo Massimino.

 

 

B&B Romano Rooms

Via Romano 64 – Catania
http://www.romanorooms.it

Tel: +39 3926650621

 

 

 


Tags assigned to this article:
partnermangiaredormiresleepfood

Related Articles

B&B Casa Delle Coccole

Bed & Breakfast Casa Delle Coccole è una villa di charme, si trova in un lussureggiante giardino del piccolo paese di Trecastagni alle pendici dell’Etna, offre ospitalità tutto l’anno. Dotata di ogni confort sia in interno che in esterno e con giardino attrezzato.

Case Mangano

La struttura si trova a 500 metri dal centro di Linguaglossa, splendido paese ubicato tra il mare e l’Etna, in un territorio ricco di colori, odori e sapori assolutamente unici. Essa nasce dalla nostra esperienza maturata negli anni come turisti, e dalla voglia di far conoscere e valorizzare il territorio ed in particolare Linguaglossa, paese che ha dato i natali a personaggi di spicco come Francesco Messina (scultore), tra le cui opere possiamo citare il cavallo di viale Mazzini (sede RAI) e la via crucis di S. Giovanni Rotondo.

Magma Guest House

Da sempre dediti all’ ospitalità nel senso più ampio che la parola può far intendere, Umberto e Lidia e i figli Marco e Valentina accoglieranno gli ospiti con il calore che li contraddistingue. Famiglia dedita alla passione per la natura e in particolare per la montagna, passione trasformata in lavoro per Valentina e Marco, entrambi maestri di sci.