Breaking News

  • No posts were found

B&B Casa Delle Coccole

B&B Casa Delle Coccole

Casa Delle Coccole

Bed & Breakfast Casa Delle Coccole è una villa di charme, si trova in un lussureggiante giardino del piccolo paese di Trecastagni alle pendici dell’Etna, offre ospitalità tutto l’anno. Dotata di ogni confort sia in interno che in esterno e con giardino attrezzato.

Al pianterreno c’è uno spazioso salone elegantemente arredato con camino, e un bagno; al livello c’è il giardino, che in estate si utilizza per la prima colazione e dal quale è possibile godere di uno splendido panorama della costa ionica.

Bed & Breakfast Casa Delle Coccole offre una camera famigliare (primo piano) composta da un letto matrimoniale, letto singolo e un pouf (letto singolo aggiuntivo), dotata di aria condizionata, TV e internet e servita da bagno privato con doccia.


 Casa Delle Coccole

Via Teocrito , 28, Trecastagni.
tel. + 39 335 1015799
fax + 39 095/7800606

e-mail: [email protected]

www.casadellecoccole.it

 

 


Tags assigned to this article:
b&bFunivia dell'Etnapartnersleep

Related Articles

Il Tocco

Sulla terrazza più bella della riviera jonica, ad Acireale, in provincia di Catania, dal 1997 con maestria prepariamo per Voi le nostre sublimi pizze condite con i migliori ingredienti e servite a tavola con la professionalità che ci contraddistingue.

Pastificio Il Mattarello

Ingredienti naturali, materie prime di qualità e procedure rigorosamente secondo tradizione: sono questi i punti fermi del Pastificio Il Mattarello, che fa delle specialità al pistacchio un vero e proprio culto, utilizzando esclusivamente l’Oro Verde di Bronte. Trofie, strozzapreti, cavatelli e tantissimi altri formati, realizzati con cura e rispettando le ricette originali della tradizione locale.

Bed & Breakfast “La porta dell’Etna”

Il Bed & Breakfast “La porta dell’Etna” si trova a Nicolosi (CT) alle pendici del vulcano Etna, in un’incantevole scenario naturale. Posto ideale per escursioni durante tutto l’anno, sia in estate sia in inverno. Un ideale punto di partenza per escursioni sul più grande vulcano d’Europa. Il vicino centro congressi è raggiungibile facilmente a piedi.