Breaking News

  • No posts were found

Barone di Villagrande

Barone di Villagrande

Barone di Villagrande

IT

Barone di Villagrande propone la visita guidata dell’azienda e dell’antica cantina costruita nel 1850 con l’obiettivo di trasferire ai propri ospiti le peculiarità del territorio Etneo, l’impegno e la passione che si celano dietro la produzione dei vini DOC.

EN

Barone di Villagrande offers the guided tour of the Winery and the visit to its ancient cellar built in 1850 with the purpose to drive the guests among the peculiarities of Etna territory, commitment and passion that are behind the production of DOC wines.

 


Barone di Villagrande

Via del Bosco, 25 • Milo (CT)
www.villagrande.it

Tel: +39 3427633251

 

 


Tags assigned to this article:
dormirefoodmangiarepartnersleep

Related Articles

Cantine Russo

Scopri gli storici vigneti della famiglia Russo, attorniati da un paesaggio naturale unico, ai piedi del vulcano Etna, il più grande vulcano attivo d’Europa. Durante la degustazione dei pregiati vini autoctoni dell’Etna, si può godere di un panorama mozzafiato. A Sud Ovest, la vetta del Vulcano e dalla parte opposta, divisi dalla Valle dell’Alcantara, i monti Nebrodi. Continuando ad Est, arroccata in cima ad una collina, la città Normanna di Castiglione.

B&B Casa Delle Coccole

Bed & Breakfast Casa Delle Coccole è una villa di charme, si trova in un lussureggiante giardino del piccolo paese di Trecastagni alle pendici dell’Etna, offre ospitalità tutto l’anno. Dotata di ogni confort sia in interno che in esterno e con giardino attrezzato.

Aquadelferro

Aquadelferro è un ristorante-enoteca-pizzeria di Acireale, città barocca in provincia di Catania. Dalla sua sala interna e dalle terrazze estive il panorama è ineguagliabile e spazia da Taormina al golfo di Catania passando per il borgo incantato di Santa Caterina ai piedi del quale vi è la sorgente dal contenuto ferroso che ci ha ispirato nell’ attribuire il nome al locale.