Breaking News

  • EtnaExcursion

    Grazie all’esperienza e passione del nostro team trasformeremo la vostra escursione in una giornata piacevolmente ricca di divertimento e avventura.

    ...

  • Chalet Clan dei Ragazzi

    Lo Chalet Clan dei Ragazzi è situato a 1500mt.s.l.m, completamente immerso nel verde della pineta Ragabo, nel territorio del comune di Linguaglossa

    ...

  • Rifugio Sapienza

    Delizioso albergo in stile alpino, situato a quota 1920 metri, punto massimo di arrivo per le auto e limitrofo agli impianti della Funivia dell’Etna.

    ...

  • Ristorante Crateri Silvestri

    Potrete trovare le più deliziose prelibatezze della gastronomia locale,miste al pieno rispetto delle tradizioni culinarie etnee in un mix esaltante di innovazione e cultura gastronomica squisitamente siciliana

    ...

  • Hotel Santa Caterina

    L’Hotel Santa Caterina sorge nella parte più panoramica della cittadina barocca di Acireale, punto di partenza ideale per compiere le escursioni nei luoghi magici a noi vicini: Catania, Taormina Siracusa e l’Etna che, dai suoi 3.347 metri domina tutta la costa.

    ...

  • Distillerie Fichera

    Distillerie Fichera – Nel 1924, dopo più di 50 anni dall’esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l’azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una vera e propria famiglia aziendale che lavora con grande spirito di solidarietà e di intraprendenza per portare le distillerie ad altissimi standard qualitativi. Negli anni ’50, l’azienda si amplia e ammoderna le attrezzature

    ...

The Island of Wonders

The Island of Wonders

The Island of Wonders

The Island of Wonders è un agenzia che propone escursioni in Sicilia e in particolare nel parco dell’Etna, dei Nebrodi e nel parco fluviale dell’Alcantara, tra le mete anche il Bosco di Malabotta e alcune delle più belle Riserve Marine siciliane. Le escursioni proposte sono di vario tipo: Trekking, Trekking a Cavallo, Tour in Mountain Bike, Escursioni in Quad. Tutte le nostre escursioni sono state pensate per soddisfare le esigenze di chiunque: dall’escursionista della prima ora allo sportivo più esigente. Prediligiamo i posti unici, i luoghi più emozionanti della natura siciliana, i siti Unesco dell’Etna, e abbiniamo alle nostre escursioni, deliziose degustazioni nei suggestivi scenari degli splendidi borghi siciliani. I nostri tour sono un concentrato di natura, cultura enogastronomica, storia, arte, per un’esperienza di viaggio unica.

Enjoy your Holidays in Sicily! Choose a Etna Excursion or visit Alcantara Gorges. Sicily Tours, Etna Trekking, Horse & Quad Tour, Biking Trails.


The Island of Wonders

S.P. Quota Mille-C.da Marzarola
Randazzo (CT)

Tel. +39 320 423 0813

www.tiowo.com

 



Related Articles

Case Mangano

La struttura si trova a 500 metri dal centro di Linguaglossa, splendido paese ubicato tra il mare e l’Etna, in un territorio ricco di colori, odori e sapori assolutamente unici. Essa nasce dalla nostra esperienza maturata negli anni come turisti, e dalla voglia di far conoscere e valorizzare il territorio ed in particolare Linguaglossa, paese che ha dato i natali a personaggi di spicco come Francesco Messina (scultore), tra le cui opere possiamo citare il cavallo di viale Mazzini (sede RAI) e la via crucis di S. Giovanni Rotondo.

Cantine Russo

Scopri gli storici vigneti della famiglia Russo, attorniati da un paesaggio naturale unico, ai piedi del vulcano Etna, il più grande vulcano attivo d’Europa. Durante la degustazione dei pregiati vini autoctoni dell’Etna, si può godere di un panorama mozzafiato. A Sud Ovest, la vetta del Vulcano e dalla parte opposta, divisi dalla Valle dell’Alcantara, i monti Nebrodi. Continuando ad Est, arroccata in cima ad una collina, la città Normanna di Castiglione.

Chalet/baita Ragalna

Lo chalet si trova all’interno dell’incantevole Parco dell’Etna in contrada Serra La Nave a quota 1760 mt tra i comuni di Ragalna e di Nicolosi in provincia di Catania. A pochi passi dal Giardino botanico della Forestale e dall’Osservatorio astrofisico dell’Università di Catania, costituisce una strategica base di partenza per incantevoli percorsi naturalistici.