Breaking News

  • Distillerie Fichera

    Distillerie Fichera – Nel 1924, dopo più di 50 anni dall’esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l’azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una vera e propria famiglia aziendale che lavora con grande spirito di solidarietà e di intraprendenza per portare le distillerie ad altissimi standard qualitativi. Negli anni ’50, l’azienda si amplia e ammoderna le attrezzature

    ...

  • Etna Tribe

    Etnatribe opera nel settore del turismo da numerosi anni, organizzando escursioni sull’Etna e tour in tutta la Sicilia Orientale, trasportando migliaia di persone ogni anno, e decine di persone ogni giorno. Lo staff di Etna Tribe è composto da giovani amanti della natura e della propria terra, desiderosi di trasmettere a tutti questo amore, e non vede l’ora di farvi conoscere le meraviglie del vulcano attivo più alto d’Europa: l’Etna, e tutta la Sicilia Orientale.

    ...

  • Casa delle Farfalle Monteserra

    La Casa delle Farfalle Monteserra, la prima del Sud Italia, è una grande voliera tropicale dove centinaia di farfalle, tra le più belle e straordinarie del mondo, dalle forme e i colori più vari, sono libere di volare.

    ...

  • B&B Casa Delle Coccole

    Bed & Breakfast Casa Delle Coccole è una villa di charme, si trova in un lussureggiante giardino del piccolo paese di Trecastagni alle pendici dell’Etna, offre ospitalità tutto l’anno. Dotata di ogni confort sia in interno che in esterno e con giardino attrezzato.

    ...

  • Funivia dell’Etna

    La Funivia dell’Etna è l’unica società sul versante Etna Sud ad effettuare le escursioni fino alle zone crateriche autorizzate, permettendo di raggiungere, con la telecabina e speciali mezzi fuoristrada, le zone sommitali del vulcano più alto d’Europa.

    ...

  • Agriturismo Case Perrotta

    Comode camere costruite in un antico monastero, con vista dei crateri sommitali. Ristorante di cucina tipica siciliana. Mercatino di prodotti tipici. Su prenotazione.

    ...

Pastificio Il Mattarello

Pastificio Il Mattarello

Pastificio Il Mattarello

Ingredienti naturali, materie prime di qualità e procedure rigorosamente secondo tradizione: sono questi i punti fermi del Pastificio Il Mattarello, che fa delle specialità al pistacchio un vero e proprio culto, utilizzando esclusivamente l’Oro Verde di Bronte. Trofie, strozzapreti, cavatelli e tantissimi altri formati, realizzati con cura e rispettando le ricette originali della tradizione locale.

Pastificio Il Mattarello

Viale Cavalieri Vittorio Veneto, 70
95034 Bronte (CT)

Tel.  +39 095 772 38 38

www.pastificioilmattarello.it

 


Tags assigned to this article:
ovestfarmpartnermangiarefoodvulcanoetnavolcano

Related Articles

Ride Sicily

Ride Sicily e’ un’associazione con base sulle pendici dell’Etna che organizza escursioni e trekking a cavallo in tutta la Sicilia. Ride Sicily, affiliata ENGEA (Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali), organizza una grande varieta’ di giri a cavallo che vanno dalle escursioni di poche ore per i principianti, ai trekking di piu’ giorni per i cavalieri piu’ esperti.

Etna Wall

Attività in cui lo sport e la passione per la montagna si mescola alla ricerca di nuovi prodotti di qualità. In più di un decennio abbiamo acquisito una buona conoscenza su attrezzatura e abbigliamento che trattiamo, tutto questo serve a dare i giusti consigli alla nostra clientela. Il nostro negozio è rivolto a tutti coloro i quali intendono praticare attività sportive e per il tempo libero sia a livello amatoriale che agonistico.

B&B L’angolo dei Sogni

Rappresenta la soluzione ideale per le esigenze dei vacanzieri più sofisticati che non possono fare a meno del mix vincente tra l’ospitalità familiare e ogni sorta di comfort e attrattiva.
Il modo migliore per trascorrere le vacanze: in una struttura raffinata, dove il gusto per la cura di ogni minimo dettaglio si sposa con la funzionalità e la comodità delle quattro camere ariose e modernamente arredate con terrazzini e servizi indipendenti, immerse nel verde del giardino circostante.