MyEtnaMap

Breaking News

  • No posts were found

La Terrazza dell’Etna

La Terrazza dell’Etna

La Terrazza dell’ Etna

Gestito da una famiglia amante della cucina e pasticceria regionale. Punto di ritrovo  e ristoro prima e dopo l’escursione  al vulcano si trova a  50m  dalla funivia e dal sentiero che porta ai crateri. Parcheggio  gratuito riservato ai clienti – sconto del 10% a chi presenta il dépliant.


La Terrazza dell’Etna

1900m s.l.m. – Aperto tutto l’anno

p.le Funivia Etna Sud snc
95030 Nicolosi

Tel. +39 095 914 353
Tel. +39 095 911 062

www.terrazzaetnasud.it

La Terrazza dell' Etna

La Terrazza dell’ Etna


Tags assigned to this article:
etnafoodmangiarepartnersudestvolcanovulcano

Related Articles

AITNE

AitneMed è un’associazione di maestri di sci e guide vulcanologiche regolarmente autorizzate allo svolgimento dell’attività di conduzione in montagna ed in particolare in aree vulcaniche nel territorio italiano ed all’estero.

Cantine Russo

Scopri gli storici vigneti della famiglia Russo, attorniati da un paesaggio naturale unico, ai piedi del vulcano Etna, il più grande vulcano attivo d’Europa. Durante la degustazione dei pregiati vini autoctoni dell’Etna, si può godere di un panorama mozzafiato. A Sud Ovest, la vetta del Vulcano e dalla parte opposta, divisi dalla Valle dell’Alcantara, i monti Nebrodi. Continuando ad Est, arroccata in cima ad una collina, la città Normanna di Castiglione.

Agriturismo Etna Quota Mille

L’Agriturismo si trova a qualche chilometro dal vicino borgo medievale di Randazzo, città antica dal glorioso passato, ed è immerso nel parco nazionale dell’Etna. La posizione è ideale per raggiungere velocemente sia la costa orientale della Sicilia e la splendida Taormina, sia la costa settentrionale dove, come perle incastonate nel mar Mediterraneo, le Isole Eolie attendono placide.