Breaking News

  • Distillerie Fichera

    Distillerie Fichera – Nel 1924, dopo più di 50 anni dall’esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l’azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una vera e propria famiglia aziendale che lavora con grande spirito di solidarietà e di intraprendenza per portare le distillerie ad altissimi standard qualitativi. Negli anni ’50, l’azienda si amplia e ammoderna le attrezzature

    ...

  • Etna Tribe

    Etnatribe opera nel settore del turismo da numerosi anni, organizzando escursioni sull’Etna e tour in tutta la Sicilia Orientale, trasportando migliaia di persone ogni anno, e decine di persone ogni giorno. Lo staff di Etna Tribe è composto da giovani amanti della natura e della propria terra, desiderosi di trasmettere a tutti questo amore, e non vede l’ora di farvi conoscere le meraviglie del vulcano attivo più alto d’Europa: l’Etna, e tutta la Sicilia Orientale.

    ...

  • Casa delle Farfalle Monteserra

    La Casa delle Farfalle Monteserra, la prima del Sud Italia, è una grande voliera tropicale dove centinaia di farfalle, tra le più belle e straordinarie del mondo, dalle forme e i colori più vari, sono libere di volare.

    ...

  • B&B Casa Delle Coccole

    Bed & Breakfast Casa Delle Coccole è una villa di charme, si trova in un lussureggiante giardino del piccolo paese di Trecastagni alle pendici dell’Etna, offre ospitalità tutto l’anno. Dotata di ogni confort sia in interno che in esterno e con giardino attrezzato.

    ...

  • Funivia dell’Etna

    La Funivia dell’Etna è l’unica società sul versante Etna Sud ad effettuare le escursioni fino alle zone crateriche autorizzate, permettendo di raggiungere, con la telecabina e speciali mezzi fuoristrada, le zone sommitali del vulcano più alto d’Europa.

    ...

  • Agriturismo Case Perrotta

    Comode camere costruite in un antico monastero, con vista dei crateri sommitali. Ristorante di cucina tipica siciliana. Mercatino di prodotti tipici. Su prenotazione.

    ...

Il Tocco

Il Tocco

Sulla terrazza più bella della riviera jonica, ad Acireale, in provincia di Catania, dal 1997 con maestria prepariamo per Voi le nostre sublimi pizze condite con i migliori ingredienti e servite a tavola con la professionalità che ci contraddistingue.
Tutte le sere in Estate e ad eccezione del lunedì in inverno potrete godere dello splendido panorama che spazia dalla vicina Calabria all’Etna al Golfo di Catania.
E…nel caso in cui abbiate l’esigenza di celebrare qualsiasi tipo di evento importante i nostri locali e le nostre terrazze renderanno unica ogni ricorrenza…

On the most beautiful terrace of the Ionian coast, at Acireale, since 1997 the sublime pizzas dressed with the finest ingredients and a rich menu of local produce.

Il Tocco

Via dello Ionio 38
Acireale – Catania
Info & prenotazioni: 095 764 8819

www.iltocco.it

 


Tags assigned to this article:
ristorantesudestpartnermangiarevulcanoetnavolcano

Related Articles

Cutilisci

Ancorato tra le rocce laviche e l’azzurro mare del porticciolo di San Giovanni Li Cuti, un angolo di sogno che ancora oggi conserva i colori e i profumi del vecchio borgo marinaro. Cutilisci propone una cucina naturale che rivisita in chiave moderna i piatti della tradizione siciliana, esaltando il sapore di ogni ingrediente. Nel rispetto della stagionalità, il ristorante Cutilisci

Parco Avventura Monti Rossi Adventure Park

Il parco offre ai propri ospiti 7 percorsi sospesi sugli alberi, tre per bambini, tre per adulti ed uno dedicato ai più piccoli, suddivisi per difficoltà, Up2Tree arrampicata sull’albero, area pic-nic, zona relax, slackline FREE, sentiero natura, laboratori didattici per scuole, grest o gruppi scout.

Aquadelferro

Aquadelferro è un ristorante-enoteca-pizzeria di Acireale, città barocca in provincia di Catania. Dalla sua sala interna e dalle terrazze estive il panorama è ineguagliabile e spazia da Taormina al golfo di Catania passando per il borgo incantato di Santa Caterina ai piedi del quale vi è la sorgente dal contenuto ferroso che ci ha ispirato nell’ attribuire il nome al locale.