Breaking News

  • EtnaExcursion

    Grazie all’esperienza e passione del nostro team trasformeremo la vostra escursione in una giornata piacevolmente ricca di divertimento e avventura.

    ...

  • Chalet Clan dei Ragazzi

    Lo Chalet Clan dei Ragazzi è situato a 1500mt.s.l.m, completamente immerso nel verde della pineta Ragabo, nel territorio del comune di Linguaglossa

    ...

  • Rifugio Sapienza

    Delizioso albergo in stile alpino, situato a quota 1920 metri, punto massimo di arrivo per le auto e limitrofo agli impianti della Funivia dell’Etna.

    ...

  • Ristorante Crateri Silvestri

    Potrete trovare le più deliziose prelibatezze della gastronomia locale,miste al pieno rispetto delle tradizioni culinarie etnee in un mix esaltante di innovazione e cultura gastronomica squisitamente siciliana

    ...

  • Hotel Santa Caterina

    L’Hotel Santa Caterina sorge nella parte più panoramica della cittadina barocca di Acireale, punto di partenza ideale per compiere le escursioni nei luoghi magici a noi vicini: Catania, Taormina Siracusa e l’Etna che, dai suoi 3.347 metri domina tutta la costa.

    ...

  • Distillerie Fichera

    Distillerie Fichera – Nel 1924, dopo più di 50 anni dall’esordio sul mercato, il Comm. Alfio Fichera rileva l’azienda che oggi porta il suo nome e, insieme ai figli e ai suoi più stretti collaboratori, dà vita a una vera e propria famiglia aziendale che lavora con grande spirito di solidarietà e di intraprendenza per portare le distillerie ad altissimi standard qualitativi. Negli anni ’50, l’azienda si amplia e ammoderna le attrezzature

    ...

Cutilisci

Cutilisci

Cutilisci

Ancorato tra le rocce laviche e l’azzurro mare del porticciolo di San Giovanni Li Cuti, un angolo di sogno che ancora oggi conserva i colori e i profumi del vecchio borgo marinaro. Cutilisci propone una cucina naturale che rivisita in chiave moderna i piatti della tradizione siciliana, esaltando il sapore di ogni ingrediente. Nel rispetto della stagionalità, il ristorante Cutilisci seleziona attentamente le materie prime, scegliendo farine siciliane e ingredienti sempre freschi.

A pranzo e a cena, la cucina propone piatti naturali e genuini in grado di accontentare tutti i palati, anche vegetariani e vegani. Le pizze, a lunga lievitazione, preparate con una miscela di nobili farine siciliane e ingredienti di qualità, sono leggere e fragranti. Dalle 9 alle 18 trovi tutta la bontà delle granite come si facevano una volta accompagnate da deliziose brioche ai 5 cereali.

Between the lava rocks and the blue sea of the harbor of San Giovanni Li Cuti.
The restaurant Cutilisci offers typical sicilian cuisine revisited in a modern key.
Cutilisci chooses only seasonal and fresh ingredients, like sicilian flours.
For lunch and dinner, the natural and genuine dishes offered by the restaurant please all palates, offering also vegetarian and vegan dishes. The pizzas, prepared with the mixture of sicilian flours and quality ingredients are soft and fragrant.
From 9 am to 6 pm, “Granita” bar and 5 cereals brioche bread.


Cutilisci

Via San Giovanni Li Cuti, 69
Catania

Tel. +39 095 372 558

www.cutilisci.it

Orari:

Lunedì: 12:30 – 15:00; 19:00 – 0:00
Martedì: 19:00 – 0:00
Mercoledì: 12:30 – 15:00; 19:00 – 0:00
Giovedì: 12:30 – 15:00; 19:00 – 0:00
Venerdì: 12:30 – 15:00; 19:00 – 0:00
Sabato: 12:30 – 15:00; 19:00 – 0:00
Domenica: 12:30 – 15:00; 19:00 – 0:00

 



Related Articles

Il Tocco

Sulla terrazza più bella della riviera jonica, ad Acireale, in provincia di Catania, dal 1997 con maestria prepariamo per Voi le nostre sublimi pizze condite con i migliori ingredienti e servite a tavola con la professionalità che ci contraddistingue.

Agriturismo Case Perrotta

Comode camere costruite in un antico monastero, con vista dei crateri sommitali. Ristorante di cucina tipica siciliana. Mercatino di prodotti tipici. Su prenotazione.

Aquadelferro

Aquadelferro è un ristorante-enoteca-pizzeria di Acireale, città barocca in provincia di Catania. Dalla sua sala interna e dalle terrazze estive il panorama è ineguagliabile e spazia da Taormina al golfo di Catania passando per il borgo incantato di Santa Caterina ai piedi del quale vi è la sorgente dal contenuto ferroso che ci ha ispirato nell’ attribuire il nome al locale.